Informazioni alla Clientela

Microdata comunica che, in ragione della chiusura estiva del mese di Agosto, i resi di materiale difettoso - RMA - saranno autorizzati e accettati dal ns. magazzino fino a venerdì 25/07/08 compreso. Il reparto resi sarà nuovamente operativo da Lunedì 01/09/08.
I prodotti difettosi aventi garanzia in scadenza durante il periodo di chiusura del reparto resi, saranno gestiti regolarmente dal giorno 01/09/08.
Al fine di verificare la corretta scadenza della garanzia, richiediamo al cliente di inviare tempestiva richiesta RMA appena riscontrato il difetto nel prodotto,
prima che sia scaduta la garanzia, qualsiasi essa sia, senza considerare la chiusura del reparto resi.
Ringraziandovi anticipatamente per la collaborazione, cogliamo l'occasione per porgere i ns. più cordiali saluti.

Staff Microdata

Reparto Resi e Assistenza Tecnica


 
Procedura Invio Materiale Conto Riparazione

1 - Richiedi RMA
-Compila il Modulo RMA Online, cliccare "conferma richiesta"
-Stampalo
-Invialo via Fax Firmato al numero 0187-631928 allegando la fattura d'acquisto (in caso di garanzia).
2 - Accettazione RMA
Ti arriverà un'email con indicato il tuo numero di RMA e l'etichetta prestampata da applicare sull'esterno dell'imballo.
3 - Spedizione
Spedire (ben imballato) il materiale in Porto Franco a:

Microdata Sistemi Srl
Via Vincinella snc
Zona Industriale est , CAP 19037
Santo Stefano di Magra (SP)

Verrano rifiutati d'ufficio i colli privi dei sopracitati requisiti